Vittoria al tie break con Virtus Alessandria
UNDER 18 GIRONE A
ARREDO FRIGO ACQUI TERME – VIRTUS ALESSANDRIA 3-2 (22/25, 25/21, 20/25, 25/19, 15/12)
Una partita di alti e bassi per l’Arredo Frigo contro la Virtus Alessandria, dove, alla fine le luci hanno prevalso sulle ombre. Molte ragazze avevano già disputato la partita con la prima divisione la sera prima, tuttavia nonostante una prima metà di gara non entusiasmante sono riuscite a rimediare e a vincere al termine di cinque set.
Coach Ceriotti commenta: “Due partite consecutive non fanno parte del nostro bagaglio personale. Infatti per tre set non siamo riusciti a imporre un minimo di gioco. Sempre in balia delle iniziative avversarie. Poi come se si fosse riaccesa la luce si ricomincia a battere murare e difendere con più ordine. I centrali oggi hanno fatto un ottimo lavoro e il libero ha rimesso ordine a ricezione difesa e copertura con personalità. Come dicevo ieri abbiamo bisogno di allenarci per riprendere il controllo tecnico. Alla fine però abbiamo festeggiato meritatamente.”
Gotta, Moretti, Zunino M, Zunino V, Bazzano, Ciberti, Santamaria, Satragno, Ventimiglia , Ivaldi, Fasano. Libero: Scagliola. All. Ceriotti/Baldizzone