Vai al contenuto

U16 OTTAVI RITORNO

EUROADESIV OMEGNA – PALLAVOLO ACQUI TERME 3-1 (25/23, 25/17, 19/25, 25/23)

Coach Linda Cazzola racconta:

Abbiamo lottato fino alla fine e di questo ne sono fiera, usciamo a testa alta e questo è quello che importa! Non ho nulla da recriminare alle ragazze, a loro proprio no!  Non si sono mai perse d’animo e giocato fino alla fine. I parziali non lo dicono? Io so che è così! E non c’era la squadra nettamente più forte o più scarsa, c’erano giocatrici bravissime in entrambe le squadre. Nella pallavolo purtroppo non esiste il pareggio.
Non sono abituata a finire così presto la stagione, non mi è mai capitato ( ne da genitore,  ne da allenatore) e questo mi fa pensare parecchio. Mi prendo tutte le responsabilità del caso per non essere riuscita ad andare avanti ma posso solo dire  che ci ho messo tutta me stessa per arrivare dove siamo arrivate ed ero pronta anche ad andare oltre, perché ho sempre creduto in loro. Concludo facendo i complimenti a tutte, a chi è entrato per dare fiato alla compagna, a chi è entrato in battuta, a chi ha giocato inspiegabilmente la sera prima, a chi ha fatto il tifo in panchina. Ai genitori che ci hanno sempre supportato durante l’anno e alla mia compagna di avventura, purtroppo, per una sola giornata, anche se doveva essere con me dall’inizio, ma mi è bastato averla al mio fianco alla fine: Sophia”

Allkanjari, Dragone, Galliano, Ivaldi, Jovani, Malfatto, Mangini, Odisseo, Pagliarini, Odisseo, Rapetti, Zunino. Liberi: Teri, Nervi. All. Cazzola/Bistolfi