Vai al contenuto

L’U16 torna a sorridere. Vittoria in rimonta contro Omegna

UNDER 16 GIRONE A

ARREDO FRIGO ACQUI TERME CERUTTI INOX OMEGNA 3-2 (22/25, 23/25, 25/17, 25/21, 15/13)

L’U16 dell’Arredo Frigo torna a sorridere superando, in rimonta, la Cerutti Inox Omegna dopo cinque lunghi ed intensi set.

Questo il commento di coach Monica Tripiedi a fine gara: “Sono contenta della vittoria, dopo queste sconfitte ci voleva, ed oggi se la sono meritata tutta! Primo set a parte, siamo sempre state in vantaggio, peccato il secondo set,era nostro, é mancato in campo e forse anche da parte mia quel coraggio e fiducia per giocarcela diversamente. Ma sotto 2 a 0, si è reagito tutte ed ha contato davvero tanto per la loro crescita come giocatrici! Ho visto una squadra che provava su ogni palla,lucida in attacco e deterimanta in battuta, questo ha fatto la differenza! Hanno usato la soluzione, anche in situazioni mai provate in allenamento e non era facile, brave! Dobbiamo crescere per quei momenti di buoio in ricezione, ci lavoreremo ma oggi ho rivisto le ragazze lottare ed è una buona ripresa per proseguire!”

Ciberti, Dragone, Fasano, Ivaldi, Malfatto, Mangini, Rapetti, Santamaria, Ventimiglia, Zunino. Liberi: Montrucchio, Nervi. All. Tripiedi