Vai al contenuto

L’U16 eliminata agli ottavi

UNDER 16 RITORNO

GULLIVER NOVI – ARREDO FRIGO ACQUI TERME 3-0 (25/19, 25/19, 25/22).

Non è bastato il 3-1 dell’andata. La formazione U16 termale guidata da coach Monica Tripiedi si fa rimontare, non conquistando nemmeno un set a Novi Ligure, dove le padrone di casa si impongono 3-0 e si qualificano ai quarti.

Per l’allenatrice termale un po’ di amarezza:

Incredula ancora adesso e con poche parole, “Chi vince festeggia e chi perde si giustifica” quindi evito commenti sulla partita. Penso solo che vincere oggi avrebbe significato andare oltre tutto, dalle situazioni, disagi, mancanze, e fare qualcosa di inaspettato, consapevoli di quel tutto ma determinate che poteva ugualmente realizzarsi per noi. Invece la realtà ha avuto la meglio, spiace e fa rabbia..

Passerà l’amarezza, penso anche che una parte di realtà,fino a ieri era comunque andata oltre,tutto faccia esperienza e dà voglia di soluzioni, lavoro adeguato, ricercare la perfezione in allenamento singolarmente e di squadra, per andare in partita oltre carenze ed emotività, soprattutto contro avversari che viaggiano in parallelo per migliorarsi. Ringrazio le ragazze per quello condiviso insieme!”

Ciberti, Dragone, Fasano, Ivaldi, Malfatto, Mangini, Rapetti, Santamaria, Sekouh, Ventimiglia, Zunino. Liberi: Montrucchio, Nervi. All. Tripiedi